Alloggi ammobiliati e rurali

Le Fare De La Baleine

Situato sulla costa occidentale di Tahiti, a Pointe des Pêcheurs, il Fare de la Baleine è un bungalow in stile cabana sulla spiaggia, caldo e accogliente, in una zona tranquilla e adatta alle famiglie.
Situato sulla costa occidentale di Tahiti, alla Pointe des Pêcheurs, il Fare de la Baleine è un bungalow in stile "beach cabana", caldo e accogliente, in una tranquilla zona familiare.
A pochi metri dalla spiaggia, dal Sapinus surf spot (barriera corallina), dal Museo di Tahiti e da numerosi negozi e ristoranti. Comfort e wifi disponibili.
Le Fare dispone di una cucina aperta coperta con terrazza, di una doccia esterna e, al primo piano, di un soggiorno con zona ufficio separata dal bagno (wc e lavabo) da un ripostiglio.
Particolare cura è stata posta nella decorazione, nell’arredamento e nelle stoviglie.
Troverete vari oggetti di artigianato tradizionale, libri sulla Polinesia e sulla letteratura dell’Oceania.
Il quartiere :
La Pointe des Pêcheurs o Pointe de Nu’uroa è molto ricca: un passo, un ricettacolo di sorgenti d’acqua dolce, piscine marine e una baia di mammiferi marini.
Un ampio canale di navigazione, il passo di Nu’uroa, oggi apprezzato per il surf spot “SAPINUS”, era un tempo utilizzato da grandi imbarcazioni. Sul lato nord del Point, la sorgente d’acqua dolce Vaifau sorge dal mare 5 metri sotto la superficie, in cima a un picco di corallo.
Questa sorgente ha origine dal lago Vaifau, sulla riva sinistra della valle di Punaru’u.
Conosciuti per i loro fondali pescosi, i suoi fondali ospitano piscine preziosamente profonde, tra cui quella delle razze (un ‘ĀPO’O FAI).
La Grande Baia di Punaauia, con il suo nome simbolico di Vaiparaoa (acqua delle balene) o Teparaoa (balena), accoglie ogni anno balene e delfini, che diventano i suoi occupanti privilegiati per una stagione.

Indirizzo

Route de la Pointe des Pêcheurs, Punaauia, Polynésie française
98718 Punaauia
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?