Le acque nelle Isole di Tahiti sono ricche di vita marina. Fare immersioni o fare snorkeling nelle lagune e nei passi è un viaggio verso un altro mondo, abitato da pesci tropicali, coralli colorati, mante, tartarughe marine, delfini e innumerevoli altre specie marine. Ecco alcuni dei migliori punti da esplorare nella laguna più bella del mondo.
1
Un acquario naturale
Dietro al Sofitel Private Island c’è un sito spettacolare per fare snorkelling. Un acquario naturale pieno di pesci tropicali, coralli di tutti i colori e tartarughe marine. Nuota verso la barriera corallina dalla spiaggia del Sofitel Private Island e ammira la bellezza di questo paradiso sottomarino.
2
La spiaggia di Matas
La spiaggia di Matas di fronte al Westin è un luogo eccellente per fare snorkelling. L’acqua cristallina è perfetta per scattare foto dell’incredibile varietà di pesci tropicali e coralli.
3
I pass di Bora Bora
Il pass di Bora Bora è un sito emozionante e stupefacente per fare snorkelling. Una guida vi porterà in barca. Dovete essere buoni nuotatori, perché la corrente è piuttosto forte. Banchi di pesci tropicali, mante, tartarughe marine e ogni tipo di fauna marina vi attendono in questo paradiso sottacqua.
4
Il giardino di coralli del motu Tane
Il giardino di corallo accanto a Motu Tane è un luogo da sogno per gli appassionati di snorkeling. L’esplosione di colori riflessi dai coralli è davvero sbalorditiva mentre nuotate in mezzo a miriadi di pesci tropicali.
5
La laguna interna dei resort di lusso
I resort St Regis, Four Seasons e Thalasso si trovano intorno a una laguna interna ideale per lo snorkelling. Le splendide acque calme e limpide sono abitate da una moltitudine di pesci tropicali, coralli e razze. Un piccolo angolo di paradiso all’interno della laguna più bella del mondo.
6
Il percorso segnato a Turiroa
Il percorso segnato a Turiroa è un’esperienza unica di snorkelling. Seguite le indicazioni dalla spiaggia e poi nuotate lungo il percorso segnato per osservare le tartarughe marine, i pesci tropicali e i coralli multicolori. Un modo rassicurante per esplorare le meraviglie del mondo sottomarino.
7
Il sito d’immersioni di Tapu
Tapu è un eccezionale sito di immersione noto per le sue impressionanti formazioni coralline e l’abbondante vita marina. Prendete una barca dal vostro hotel o dall’isola principale ed esplorate le grotte sottomarine. Sarete in grado di osservare squali grigi, tartarughe marine e mante nel loro habitat naturale.
8
Murimuri
Il sito di immersione di Murimuri accanto al motu Muri ha una spettacolare barriera corallina in perfetta salute. L’acqua limpida è perfetta per osservare i pesci tropicali e le murene che nuotano tra i canyon e gli anfratti.
Temi