Le spiagge di Bora Bora sono famose in tutto il mondo e la sua laguna è considerata la più bella al mondo. Se volete praticare sport acquatici o semplicemente sdraiarvi al sole, non troverete un ambiente più perfetto.
Spiaggia di Matira
Il nome Bora Bora deriva dalla parola tahitiana pōpora, che significa ‘primogenito’. Grazie alla sua barriera corallina, le acque dell’isola sono ricche di fauna marina e la spiaggia di Matira, la spiaggia più famosa dell’isola, è ideale per fare immersioni o snorkelling per esplorare questo meraviglioso paradiso subacqueo. A Matira potete praticare kayak, windsurf, paddleboard, jetski e molte altre attività. Oppure potete semplicemente sdraiarvi al sole e godere del fatto di trovarvi su una delle spiagge più belle del mondo.
Lasciatevi ispirare
Esperienze
Ci sono innumerevoli attività nautiche da provare a Bora Bora. Paddleboard, kayak, jetski, windsurf, snorkelling, parasailing e molte altre attività di svago. Per una giornata più rilassante, fate una crociera su un catamarano o partecipate a un’escursione su una barca con fondo di vetro per esplorare la laguna senza bagnare i piedi!