Non ci sono hotel di lusso a Rurutu. L’isola predilige la genuinità delle piccole guesthouse tahitiane a conduzione familiare. Vi saranno garantiti un caloroso benvenuto e l’ospitalità tradizionale polinesiana e vi piacerà immergervi nella quotidianità e nella cultura della poplazione locale.
Le tariffe variano a seconda dell’offerta. Alcune guesthouse, come Manotel e Vaitumu Village, hanno bungalow nei giardini. Altre, come Teautamatea, offrono stanze di fornte alla spiaggia. Se volete godere dell’animazione offerta da Moerai, allora prenotate un bed and breakfast con cena da Chez Heiata nel centro del villaggio principale. I pasti sono solitamente inclusi nel prezzo della stanza e consistono principalmente in prodotti locali e pesce appena pescato. I vostri ospiti vi verranno a prendere all’aeroporto quando arrivate e vi riaccompagneranno il giorno della partenza.
Condividi la tua ricerca
Questo contenuto ti è stato utile?
Grazie
Grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere che questo contenuto ti è stato utile. Il tuo incoraggiamento è essenziale per noi e il tuo feedback ci permette di migliorare.
Grazie
Grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere che questo contenuto non ti è stato utile. Ci dispiace per questo.
Condividi questo contenuto
- Condividi
- Condividi su Facebook
- Condividi su X / Twitter
- Condividi su WhatsApp
- Condividi via e-mail
Condividi questo contenuto