Vi entusiasmerà essere a Tahiti 24 ore al giorno. Natura, sport, spiagge di sabbia bianca, cascades, lagon, cultura, gastronomia, shopping a Papeete, benessere, lezioni di surf per tutte le età, laboratori di cucina, percorrere un sentiero escursionistico su una bicicletta elettrica, prendere il truck ,il colorato e tradizionale autobus locale, imparare a vogare con il va’a, la piroga tahitiana; c’è così tanto da vedere e fare nella più grande isola della Polinesia francese. Se state dirigendovi alle isole, fate una sosta a Tahiti per uno o due giorni, non ve ne pentirete!

Tahiti, un’isola dalle molteplici attività

Tahiti, un autentico paradiso insulare con magnifiche cascate, maestose e imponenti montagne e superbe spiagge di sabbia bianca e nera. È la più grande isola della Polinesia francese e domina questa parte dell’Oceano Pacifico. Una giornata trascorsa nella città di Papeete è un’eccellente introduzione alla cultura polinesiana. Andate a vedere uno spettacolo di danza tradizionale, ascoltate i suonatori di ukulele, ammirate l’arte di strada, visitate i musei, immergetevi nell’atmosfera. Andate in escursione su un sentiero che porta a una cascata, prendete un corso di surf, parapendio o paracadutismo.

Andate in bicicletta, e-bike, truck, auto, quad o a piedi e scoprite le spiagge, i fiumi, le cascate e le grotte.

Ecco 10 ragioni per venire a Tahiti

Esplorate i migliori punti di immersione e le lussureggianti valli, come Papenoo. Fate un giro della penisola e ammirate i surfisti sfidare l’onda mitica a Teahupo’o. Visitate la Punta di Venere a Mahina, dove il Capitano James Cook mise piede per la prima volta nel 1769. Visitate le grotte di Mara’a. Spesso solo una tappa durante il viaggio verso le isole, scoprirete che Tahiti è una splendida destinazione.

Sommets montagneux de Tahiti © Grégoire Le Bacon Tahiti Nui Helicopters

Sapevate che?

Il punto più alto della Polinesia Francese è il Monte Orehana a Tahiti, che raggiunge un’altitudine di 2.241 metri. Potete fare escursioni sulla montagna (raccomandato solo per adulti), preferibilmente in compagnia di una guida, e sarete premiati con una vista davvero mozzafiato.

Il nostro itinerario consigliato

4 giorni a Tahiti

Se deplacer en Truck © Ra_i Mao

Vivete appieno un’esperienza tahitiana pianificando una visita di 4 giorni. Vi offriamo molteplici escursioni, la possibilità di gustare la gastronomia locale e l’opportunità di vivere un’avventura eccezionale sull’isola di Tahiti.

Durante questo tour itinerante, avrete l’opportunità di visitare la città di Papeete, seguire la strada del monoï, trascorrere una giornata a Moorea e scoprire la laguna. le spiagge di sabbia fine e il mondo marino. Quattro giorni di divertimento e avventura; l’inizio perfetto della vostra vacanza nelle Isole di Tahiti.

Alla scoperta di Tahiti

Lasciatevi ispirare

Esperienze

Date un’occhiata alla nostra selezione di offerte per le vacanze alle Isole di Tahiti. Visita Papeete, Teahupo’o e Papenoo; godetevi le acque cristalline e le spiagge di sabbia morbida, gli scenari lussureggianti e incontaminati, il modo di vivere polinesiano. Scoprite le nostre proposte per attività ed escursioni. Scoprite Tahiti con le persone che la conoscono meglio.

Tutte le esperienze
Tutte le esperienze

Informazioni pratiche

Quando andare a Tahiti?

La migliore stagione per visitare Tahiti è durante la stagione secca, da maggio a ottobre, quando il clima è ideale per le attività all’aperto.

Qual è la più bella delle Isole della Società?

La parte più difficile è scegliere quale isola o isole visitare, ce ne sono così tante e ognuna è idilliaca: Tahiti, Bora Bora, Rangiroa, Mangareva, Nuku Hiva…

Scoprire le Isole della Società

Questo contenuto ti è stato utile?