Prestatori
a Moorea-Maiao

Vélo-Paddle Miti Moorea

Unitevi a noi per un'escursione privata in E-Paddle sulla laguna di Moorea per ammirare da vicino la flora e la fauna.
Organizziamo escursioni sulla laguna di Moorea in Vélo-Paddle e E-Paddle (tavola elettrica).

Le escursioni sono effettuate in piccoli gruppi di massimo 6 persone appartenenti allo stesso gruppo, per scoprire la bellezza della laguna e le leggende dell’isola al proprio ritmo. Queste escursioni rispettano la fauna e la flora.

Sono disponibili diverse escursioni, da 30 minuti a 3 ore, a partire da 3000cpf a persona.

La nostra guida di trekking acquatico certificata CPPA-APPN vi accompagnerà in un’escursione di snorkeling nel giardino corallino, a partire dall’uscita di 2 ore. Queste uscite sono aperte a chiunque abbia un’età compresa tra i 7 e i 75 anni.

Vi offriamo le foto scattate dalla nostra guida durante l’uscita, oltre alla possibilità di fare foto con il drone. La partenza è da Maharepa.

Ci sono due possibilità per queste escursioni:

E Paddle
Questa nuova moto d’acqua, molto stabile, permette a tutti di scoprire le meraviglie della laguna senza sforzo.
Grazie alle sue batterie elettriche, è possibile muoversi silenziosamente sull’acqua e ottenere la migliore visione possibile delle acque cristalline della Polinesia e dei suoi abitanti.

Biciclette a pagaia
A metà strada tra una bicicletta e una pagaia, è uno strumento che farà la gioia degli appassionati di sport e di chi vuole tenersi in forma in modo esotico.
La discrezione è la sua arma migliore ed è facile avvicinarsi a tutte le specie della laguna.
Stiamo parlando di : Inglese, Francese

Attività

Clienti

Età minima : 7 anni
Età massima : 75 anni

Servizi

Servizi

  • Stand up noleggio paddle

Indirizzo

Vélo-Paddle Miti Moorea
Hotel Manava, Maharepa, Moorea, Polynésie française
Moorea
98728 Moorea-Maiao
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?