Papeete

Aranui Cruises

L'Aranui 5, nave da carico e da crociera, naviga da Tahiti alle Marchesi, passando per le Tuamotus e le Isole della Società nell'arco di 12 giorni.
Progettata per offrire tutti i comfort di una nave da crociera, pur operando come nave da rifornimento, la Aranui 5 è classificata come una piccola nave, in grado di ospitare 230 passeggeri con un totale di 103 cabine.
CROCIERE IN POLINESIA: L’ESPERIENZA DI ARANUI
Un viaggio avventuroso fuori dai sentieri battuti. Un’opportunità per immergersi in una cultura straniera. Un modo per scoprire il cuore e l’anima di un’epoca antica. Tutto questo descrive l’esperienza di Aranui. In qualità di compagnia di crociere più longeva della Polinesia francese, Aranui Cruises esaudisce i desideri da 35 anni e mostra ai viaggiatori le incantevoli Isole Marchesi nel “viaggio di una vita”.
La nave, l’Aranui 5, è speciale sotto ogni punto di vista. Questa nave mista da carico e passeggeri, entrata in servizio nel 2015, combina i moderni comfort e servizi di una nave da crociera portando i passeggeri in alcune delle zone più remote della Polinesia e fornendo merci a piccole comunità così lontane dalla civiltà. L’Aranui è stato deliberatamente progettato per soli 230 passeggeri. In questo modo i compagni di viaggio di tutto il mondo possono conoscersi in un’atmosfera rilassata.
Nous parlons : Francese

Ouverture

Horaires d'ouverture du 01 gennaio au 31 dicembre 2024
LundiOuvert de 07h30 à 17h
MardiOuvert de 07h30 à 17h
MercrediOuvert de 07h30 à 17h
JeudiOuvert de 07h30 à 17h
VendrediOuvert de 07h30 à 17h

Tarifs

Moyens de paiements

  • American Express
  • Carta di credito
  • Carta JCB
  • Contanti

Indirizzo

Aranui cruises, Papeete, Polynésie française
98714 Papeete
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?