La superficie della Polinesia Francese è composta per il 99% da oceano. Questo è il legame tra le nostre 118 isole. Per secoli, l’unico modo per i nostri tapuna (antenati) di viaggiare da un’isola all’altra era attraversare l’ampio oceano in una canoa a vela a bilanciere E proprio come loro, anche voi potete intraprendere un viaggio di scoperta e avventura.
Una crociera nel paradiso
Da un’isola all’altra
Issate la vela su un catamarano
Crociera tra le isole
Un modo conviviale per esplorare le isole è a bordo di una nave da crociera come il Paul Gauguin e l’Aranui. Con numerose attività sia a bordo che sulle isole, è perfetto per fare tanto o poco, a seconda delle vostre preferenze.
La bella vita su uno yacht di lusso
Immaginatevi di svegliarvi nella laguna turchese e cristallina di Bora Bora, Moorea, Taha’a o in qualsiasi altra delle isole idilliache della Polinesia Francese. Uno yacht di lusso è il vostro hotel privato a cinque stelle, con una vista sull’oceano diversa ogni giorno. Lasciate che i vostri sogni diventino realtà nelle Isole di Tahiti.
La vostra crociera nelle Isole di Tahiti
8 cose da non perdere
Avete prenotato la vostra crociera nelle Isole di Tahiti? Qeste sono le 8 cose che renderanno la vostra vacanza davvero indimenticabile.
Pacchetti vacanze
Crociere e charter nautico
Le ultime offerte
Scoprite le Isole di Tahiti in una crociera indimenticabile. Salite a bordo di una nave di lusso a Papeete e dirigetevi verso le isole paradisiache di Bora Bora, Moorea, Huahine, Raiatea… Godetevi le attività a bordo e deliziatevi con la superba cucina. Ammirate dalla finestra della vostra cabina le magnifiche montagne delle isole a cui vi state avvicinando. Osservate i pittoreschi motu e le maestose baie. Partecipate a un’escursione per esplorare le acque cristalline delle lagune e fare snorkelling nei giardini di corallo di una bellezza mozzafiato.
Lasciatevi ispirare
Esperienze
Ci sono così tante cose da fare e da vedere nelle Isole di Tahiti: fare immersioni o snorkeling in acque ricche di pesci di tutte le forme e dimensioni, fare un picnic sulla spiaggia su un motu, visitare una piantagione di vaniglia a Taha’a, fare escursioni nelle misteriose valli delle Isole Marchesi…