Papeete

M/S Paul Gauguin

Scoprite la differenza di una crociera alla meta con Paul Gauguin Cruises e lasciate che vi aiutiamo a scoprire l'autentica Polinesia.
Paul Gauguin salpò per la prima volta a Tahiti nel 1891 in cerca di ispirazione e, grazie ai paesaggi idilliaci, trovò un legame profondo con lo spirito invitante dei polinesiani locali. Oggi, le nostre crociere intime e lussuose attraverso la Polinesia francese e il Pacifico meridionale vi permettono di scoprire questi luoghi straordinari in una vacanza di una vita che fa parte dell'impegno della nostra compagnia a beneficiare anche le popolazioni locali e a sostenere la protezione di questa parte unica del nostro fragile e bellissimo pianeta.
Paul Gauguin Cruises gestisce la nave da crociera più lunga e con il rating più alto del Pacifico meridionale, la rinomata m/s Paul Gauguin, progettata per esplorare le lagune incontaminate di queste isole, mentre il nostro orgoglioso team di tahitiani locali offre la vera ospitalità polinesiana. Le caratteristiche artistiche a bordo includono lussuose camere con vista sull’oceano e balcone in alcune cabine, pasti gourmet curati dal pluripremiato chef Jean-Pierre Vigato, una sontuosa spa che offre trattamenti esclusivi, un ampio prendisole e una piscina all’aperto, un centro fitness, una boutique e una lounge con intrattenimento dal vivo che vi introdurrà alle vibranti culture della Polinesia. Il Gauguin offre anche un porticciolo per gli sport acquatici per praticare kayak, paddle boarding e programmi di immersione PADI. Solo con Paul Gauguin Cruises potrete visitare la nostra isola privata di Motu Mahana (al largo della costa di Taha’a), dove vi attendono cibo, bevande e musica dal vivo, e il nostro esclusivo rifugio sulla spiaggia di Bora Bora. Scoprite la differenza di una crociera per uno scopo con Paul Gauguin Cruises e permetteteci di mostrarvi l’autentica Polinesia.
Stiamo parlando di : Francese

Indirizzo

98714 Papeete
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?