Prestatori
à Moorea-Maiao

Eyes Of Moorea

Avventura fotografica a Moorea

Se siete appassionati di fotografia, non perdetevi questa esclusiva visita guidata di mezza giornata a Moorea con un fotografo professionista.
Partirete dal molo a bordo di un fuoristrada in compagnia di Loreleï, che condividerà con voi la sua esperienza e la sua passione per la fotografia. Lungo il percorso, visiterete i siti più belli dell'isola e i suoi magnifici punti di osservazione. In piccoli gruppi, si discuterà di tecniche fotografiche per creare i ricordi più belli della vostra visita.

Esplorerete diversi angoli dell’isola per scoprire la caldera, l’antico cratere dell’isola, che offre una vista senza ostacoli su Rotui, nel cuore di Moorea, e separa le baie di Opunohu e Cook, per finire con il punto panoramico più alto per avere una vista a volo d’uccello sull’oceano. Tra la vegetazione lussureggiante e la laguna blu, questo tour offre un’opportunità unica per ottenere i vostri scatti migliori. Il tour viene adattato in base alle condizioni meteorologiche e, come si dice in tahitiano, “Haere maru, haere papu” – lentamente ma inesorabilmente! Prendetevi il tempo necessario per scoprire l’isola in tutta tranquillità e assorbire la sua calma e bellezza. Benvenuti a Moorea.

Nota: le visite a luoghi insoliti nell’interno dell’isola sono uno dei punti salienti di questa avventura fotografica. Questo tour è limitato a un massimo di otto partecipanti e sarà adattato in base alle previsioni meteorologiche e alla luce del giorno. Poiché questo tour prevede la guida su percorsi caotici, è sconsigliato ai partecipanti con problemi alla schiena e/o al collo o alle persone con mobilità ridotta. Portate con voi abiti comodi, protezione solare, cappello, occhiali da sole e, naturalmente, la macchina fotografica.

Indirizzo

Eyes Of Moorea
Papetoai – Moorea
Moorea
98729 Moorea-Maiao
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?