Huahine, nelle Isole della Società, è una destinazione riservata e genuina. Si può raggiungere con voli diretti o in traghetto da Tahiti.

Arrivée avion ATRr Air Tahiti sur le tarmac de l'aéroport de Raiatea © Alika Photography

Come arrivare a Huahine?

La maggior parte dei visitatori arrivano a Huahine, in aereo. Il volo diretto da Tahiti-Faa’a impiega circa 40 minuti e, durante il volo, si può ammirare la splendida isola di Moorea. 

 

Si può raggiungere anche con un volo da Bora Bora, Raiatea o Moorea che impiega dai 20 ai 35 minuti. C’è l’opzione anche del traghetto, la traversata dura circa quattro ore. Se i soldi non sono un problema, una compagnia di elicotteri collega l’isola con Tahiti.

Come spostarsi a Huahine?

Ci sono diverse compagnie di noleggio auto sull’isola e puoi anche noleggiare uno scooter, una bicicletta o una bicicletta elettrica. Se preferisci, puoi viaggiare come fanno gli abitanti del posto, sul “truck”, il servizio di autobus tradizionale e colorato della Polinesia Francese.

Couple qui visite Huahine c Tahiti Tourisme

Per esplorare la laguna, si può affittare uno yacht, con o senza skipper, oppure noleggiare una canoa kayak, una tavola da paddle o una piroga. Esiste anche una vasta gamma di escursioni e gite in barca per poter vedere tutte le attrazioni e i luoghi di questa affascinante isola.

Lasciatevi ispirare

Esperienze

12 Risultati su 27
Visualizza la mappa
Servizi

Tahiti Nui Helicopters

Prenotabile online
Hébergement insolite

Charter Polynésie Dream

Servizi

Huahine Car Rentals

Hébergement insolite

Wapaye Travelling

Hébergement insolite

Sunsail

Variety Cruises

Prenotabile online
Servizi

Europcar Huahine

Ridurre la mappa
Nascondere

Le Isole della Società

Questo contenuto ti è stato utile?