Servizi
à Papeete

Consulat d'Australie et Services Consulaires du Canada

Consolato generale australiano a Papeete
Consolato generale d'Australia a Papeete

– Assistenza consolare per i cittadini australiani e canadesi
Per assistenza consolare, si prega di contattare il Consolato Generale d’Australia a Papeete al numero di telefono +689 40 57 69 00 durante l’orario d’ufficio o via e-mail all’indirizzo [email protected]. Questi vengono monitorati regolarmente durante il nostro orario di lavoro (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00), ad eccezione dei festivi osservati dal Consolato Generale Australiano a Papeete.
Gli australiani che necessitano di assistenza consolare urgente al di fuori degli orari standard e nei giorni festivi possono contattare il Centro consolare di emergenza 24/7 di Canberra al numero +61 2 6261 3305.
I canadesi che necessitano di assistenza consolare urgente al di fuori degli orari standard e nei giorni festivi possono contattare il Centro canadese di vigilanza e risposta alle emergenze, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, a Ottawa, al numero +1 613-996-8885 (le chiamate a carico del destinatario sono accettate se disponibili) o all’indirizzo e-mail [email protected].

– Passaporti
La sezione passaporti del Consolato Generale d’Australia a Papeete è aperta al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 11:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00 (eccetto i giorni festivi).
I cittadini canadesi che vivono in Polinesia Francese e che necessitano di documenti ufficiali, tra cui il passaporto canadese, devono contattare la Sezione Consolare e Passaporti dell’Alta Commissione Canadese a Wellington per ricevere assistenza via e-mail: [email protected]

– Viaggio in Australia o Canada
Il Consolato generale d’Australia a Papeete non si occupa di richieste o domande di visto.
I viaggiatori che necessitano di assistenza per il viaggio in Australia devono contattare gli Affari Interni visitando il sito web degli Affari Interni o telefonando alServizio Globale C
I viaggiatori che necessitano di assistenza per il viaggio in Canada devono contattare il Servizio Immigrazione Canadese del Consolato Generale del Canada a Sydney al numero +61 2 9364 3000 o all’indirizzo e-mail [email protected].

Indirizzo

Consulat d'Australie et Services Consulaires du Canada
41 Rue du Docteur Cassiau, Papeete, Polynésie française
98714 Papeete
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?