La Polinesia Francese, con le sue spiagge di sabbia bianca, lagune turchesi e vegetazione lussureggiante, è un vero paradiso tropicale. Il paesaggio delle isole del Mare del Sud è semplicemente perfetto per scattare foto per abbellire la vostra pagina Instagram. Ecco 10 dei migliori luoghi che saranno dei magnifici souvenir e faranno invidia ai vostri follower.
1
Bora Bora, la Perla del Pacifico
Bora Bora è una delle isole più conosciute della Polinesia Francese. Bungalow sull’acqua, la laguna più bella del mondo e una serie di idilliaci motu la rendono una destinazione perfetta per gli appassionati di fotografia. Sia che venga fotografata a colori naturali sia in elegante bianco e nero, Bora Bora è sempre una vera cartolina vivente!
2
Moorea, l’isola degli innamorati
A pochi chilometri da Tahiti, l’isola di Moorea è di una bellezza mozzafiato. Le montagne verdi smeraldo riflesse nella laguna blu aggiungeranno sole e colore alla vostra pagina Instagram. Salite fino al Belvedere a Opunohu e iniziate a scattare foto!
3
Tetiaroa, l’isola delle stelle
Tetiaroa era una volta la casa vacanza di una delle più grandi star del cinema del mondo, Marlon Brando. Oggi, le stelle dell’isola sono gli uccelli e le tartarughe marine che vivono in questo magnifico paradiso. È certamente uno dei luoghi più pittoreschi delle Isole di Tahiti.
4
La bellezza selvaggia delle Isole Marchesi
Le Isole Marchesi sono un paradiso incontaminato e selvaggio. La bellezza aspra delle vette vulcaniche e delle ricche e lussureggianti valli è un paesaggio da sogno per i fotografi. I numerosi siti archeologici conferiranno alle vostre foto un’atmosfera autentica e mistica.
5
Taha’a, l’isola della vaniglia
Questa bellissima isola deve il suo soprannome alle numerose piantagioni di vaniglia del suo rigoglioso entroterra verde. Un luogo calmo e pacifico con un’aria di tempi passati. Taha’a ha anche molti idilliaci motu con splendide spiagge deserte, il luogo perfetto per un servizio fotografico alla “Robinson Crusoe”.
6
Raiatea, l’isola sacra
Considerata il luogo di nascita della civiltà e della cultura polinesiana, Raiatea è una bellissima isola montagnosa ricca di storia. I numerosi siti archeologici sono perfetti per foto vacanziere, e il sito più importante di tutti, il marae di Taputapuatea, è un ambiente estremamente spirituale, ideale per la fotografia documentaristica.
7
Huahine, l’isola autentica
Huahine è conosciuta come l’isola autentica per via della sua inconfondibile atmosfera polinesiana. Giardini botanici, siti archeologici e splendide campagne sono ambienti ideali per girovagare con una macchina fotografica in cerca di qualcosa di insolito. Le murene dagli occhi azzurri di Faie sono un soggetto sorprendente per una foto.
8
Rangiroa, l’atollo delle meraviglie
Il magnifico atollo di corallo di Rangiroa è un paradiso per i subacquei. Le sue acque cristalline e la ricca fauna marina sono perfette per la fotografia subacquea. Le foto di mante, pesci tropicali, delfini, tartarughe marine e squali saranno tutte spettacolari aggiunte alla vostra collezione di fotografie di fauna selvatica.
9
Rurutu, il gioiello nascosto
Rurutu, una piccola isola nelle Isole Australi, aggiungerà magnifiche sfumature di verde e blu al vostro feed Instagram. Panorami superbi dalla cima delle sue scogliere ripide e l’atmosfera misteriosa e suggestiva delle sue grotte saranno ambientazioni contrastanti ma altrettanto straordinarie. Durante la stagione degli accoppiamenti, potete fotografare le balene dall’alto delle scogliere.
10
Le pietre floreali di Ua Pou
Ua Pou è la patria di un tesoro unico: le pietre floreali. Queste belle meraviglie geologiche sembrano decorate a mano. Le foto incorniciate di queste formazioni geologiche saranno un souvenir perfetto della vostra visita a questa magica isola.
Temi