Potete prendere un taxi per raggiungere la vostra sistemazione dall’aeroporto di Tahiti-Faa’a, oppure potete organizzare di essere prelevati all’arrivo tramite il vostro agente di viaggio o la struttura dove alloggerete.

Per raggiungere un’altra isola, potete prendere un volo domestico con Air Tahiti o Air Moana dallo stesso aeroporto. Se state dirigendovi verso Moorea, ci sono voli in una sezione separata dell’aeroporto, oppure potete dirigervi a Papeete e prendere un traghetto dal terminal dei traghetti.

Come raggiungere Tahiti ?

Tahiti è l’isola principale della Polinesia e ospita la sua capitale, Papeete. L’aeroporto di arrivo per i voli internazionali è Tahiti-Faa’a, che è il principale punto di ingresso nell’isola.

L’aeroporto ha voli regolari da e per Parigi, Los Angeles, Seattle, San Francisco, Honolulu, Noumea, Tokio, Auckland e Rarotonga (Isole Cook).

I voli domestici per i 5 arcipelaghi della Polinesia francese partono anche dallo stesso aeroporto.

Vedi i diversi modi per arrivare alle Isole della Tahiti.

Come spostarsi a Tahiti ?

C’è un efficiente servizio di autobus che collega Papeete a tutte le altre zone di Tahiti. Se non siete sicuri su quale autobus prendere, chiedete al conducente e sarà felice di aiutarvi.

Ci sono anche molte compagnie di taxi e numerose agenzie di noleggio auto.

Papeete è abbastanza piccola da poterla visitare a piedi, compresa la zona sul mare, il mercato e le varie vie dello shopping.

Le front de mer de Papeete © Grégoire Le Bacon
Visite des vallées de Tahiti en 4x4 ©_Myles McGuinness

Per esplorare l’isola, si può noleggiare un’auto o partecipare a un tour guidato. Se siete avventurosi, potete provare il servizio di autobus, che è un ottimo modo per incontrare la gente del posto.

Ci sono vari tour ed escursioni guidate, tra cui safari in 4×4, che vi porteranno nell’entroterra dell’isola.

Potete anche scoprire l’isola noleggiando una barca a motore o una barca a vela o facendo un tour in una piroga a vela. E se il denaro non è un problema, potete volare sull’isola in elicottero.

Ad eccezione dell’autobus, tutte queste opzioni dovrebbero essere prenotate in anticipo.

Lasciatevi ispirare

Esperienze

Approfittate delle nostre offerte di viaggio e scoprite la bellezza naturale di Tahiti. Godetevi il rilassato stile di vita polinesiano ed esplorate il magnifico ambiente naturale.

Altre esperienze
Altre esperienze

Informazioni pratiche

Quanto costa il biglietto aereo per Tahiti?

Il costo del biglietto varia a seconda di dove state partendo e della stagione. Le tariffe sono più costose durante l’estate occidentale, luglio e agosto.Per ulteriori informazioni, cliccate QUI.

Qual è il periodo migliore per visitare Tahiti ?

Il sole splende tutto l’anno nelle Isole di Tahiti. Tuttavia, ci sono due stagioni distinte: la stagione secca e la stagione delle piogge.
La stagione secca va da marzo a novembre, quando le temperature sono molto gradevoli, tra 21 e 27°C. Il resto dell’anno è più caldo, con temperature tra i 25 e i 35°C e un’aria più umida.

12 Risultati su 72
Visualizza la mappa

Variety Cruises

Prenotabile online
Servizi

Tahiti Rental Car

Hébergement insolite

Sail Tahiti

Servizi

A L’Eau Donuts

Hébergement insolite

Ihitai Charter Tahiti

Hébergement insolite

Tahiti Voile & Lagon

Hébergement insolite

Tahiti Trip Charter

M/S Paul Gauguin

Prenotabile online
Servizi

CMA – CGM

Servizi

Pacifica Location

Ridurre la mappa
Nascondere

Visitare Le Isole della Società

Questo contenuto ti è stato utile?